Non riuscire a non tornare più

Salve..
Mi chiedo e vi chiedo cosa è che "trattiene" una persona in una convivenza distruttiva.
Perché nonostante so che lui non mi ama io ogni volta che me ne vado poi ritorno appena lui mi viene a cercare?
Perché torno da un uomo che non vuole fare l'amore con me e cerca sempre di svincolarsi?..
Perché nonostante mi sento male sempre di più io ritorno..? Non cambierà mai nulla.. Eppure io ritorno.. Perché?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

Le ho appena risposta alla Sua replica di ieri al ... precedente Consulto: https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/632815-non-sto-bene.html
nel quale si è ampiamente trattato delle Sue difficoltà nello stare dentro questa stessa relazione.

Purtroppo non sarà moltiplicando i Consulti qui,
addirittura in contemporanea,
che riuscirà a mettere in atto quanto auspica,
e cioè di lasciare quest'uomo definitivamente.

E' di persona che può chiedere l'opportuno aiuto e sostegno psicologico,
come già suggeritoLe in precedenza.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/