I suoi mi odiano
Salve, tempo fa facevo uso di sostanze, quando i suoi hanno saputo che stavamo insieme l'hanno rinchiusa dentro casa per non farci vedere, io ho smesso di usare sostanze ma i suoi non ci credono, questa mattina dalla disperazione ho aspettato per ore la madre che tornasse dal lavoro, sono andato da lei e gli ho chiesto se potevamo parlare e come risposta ho ricevuto "vai via o chiamo la polizia" e entra dentro casa. Mentre me ne stavo andando esce il padre arrabbiato ho cercato di fargli capire che sono cambiato e che volevo parlare e anche lui mi ha risposto di andarmene e me ne sono andato via. Non so più che fare per fargli capire che sono cambiato, anche perché non mi vogliono parlare, sto malissimo, non riesco a mangiare ne a dormire, e non faccio che pensare a lei piangendo, domani mattina le fanno il test delle urine, risulterà negativo e ne sono sicuro al 100% ma i genitori hanno detto che anche se risulta negativo non ci possiamo vedere.. Perfavore non so più che fare sto malissimo

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Caro ragazzo minorenne,
ci presenti una situazione complessa, che coinvolge anche persone adulte in qualità di genitori di una ragazza (ipotizzo) minorenne.
Vorremmo veramente aiutarTi,
ma un consulto online non può certamente risolvere i Tuoi malesseri.
Anzi, al contrario può darTi l'illusione di esserti affidato a qualcuno, quando online ciò non può avvenire.
Per questi ed altri motivi il presente servizio di "Consulti" è riservato alle persone maggiorenni.
Non perché i minorenni non ne abbiano bisogno,
quanto perché è indispensabile e necessario un ascolto di persona;
ad esempio presso la Psicologa/o dello "Spazio Giovani" del Consultorio della Tua città, dove potrai recarTi in autonomia.
Ciao
Carla Maria Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.