Capogiri

Buongiorno, ho 24 anni e da circa 10 giorni soffro di capogiri a giorni alterni, nei primi giorni erano più persistenti e a volte accompagnate da debolezza anche fisica. Le analisi del sangue sono soddisfacenti, la pressione è regolare. Premetto che sono un tipo un pò ansioso anche per le banalità.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67

Gentile utente,

ha effettuato una visita medica?
Sono svariate le cause fisiche dei capogiri.

Se le cause fisiche, dopo gli opportuni approfondimenti, vengono escluse,
allora si prenderanno in considerazione quelle psicologiche.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Che tipo di esami devo fare per accertare l'esclusione di cauese fisiche?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
E' il suo medico di base che le prescrive.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti