Dopo autoerotismo perchè sono rilassato

Gentile Dottoressa / Dottore ,
- faccio autoerotismo , mentre guardo video porno
- mi eccita molto guardare video porno
- non sono eccitato se non guardo
---------------------------------------------------------------------------------
-le volevo domandare;
------------------------------------------------------------
-perchè dopo questo orgasmo , appagante , solo così , mi sento rilassato ?
---------------------------------------------------------------------------------------------
- quando si ha un'orgasmo appagante ,quale effetto , ha nel cervello ?
-------------------------------------------------------------------------------------
La ringrazio molto
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
perchè l'orgasmo scatena il rilascio di neurotrasmettitori che fanno proprio ciò che lei sente

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore ,
mi permetto di chiederle;
---------------------------------------------------
-io non sono un ragazzo , ho 55 anni ,
------------------------------------------------------------
- mi sono sempre masturbato , non ricordo quando ho iniziato
---------------------------------------------------------
- adesso che guardo video porno ,godo molto di più a masturbarmi ,
--------------------------------------------------------------
-- qualche volta sono eterosessuali e da pochi giorni anche omosessuali( non l' avevo ancora fatto )
-------------------------------------------------------
- sempre con figure mature ( anche più vecchie di me )
- il primo fra donna matura e partners giovane
- il secondo fra uomo maturo passivo e partners giovane
----------------------------------------------------------
- con entrambi i video porno , ho un'orgasmo appagante e godo molto
-----------------------------------------------------
Le volevo domandare ;
--------------------------------------------
-il motivo che mi spinge a guardare questi video eterosessuali e/o omosessuali , per eccitarmi e fare autoerotismo , solo così , molto appagante?
-------------------------------------------
La ringrazio molto
[#3]
dopo
Utente
Gentile Dottore , - assumo questi farmaci da 4 anni ( DEPAKIN e TEGRETOL ) ------------------------------------------------------------- - prima della terapia con DEPAKIN e TEGRETOL - avevo TESTOSTERONE molto basso -adesso dopo 4 anni di questa TERAPIA , il TESTOSTERONE è molto alto ---------------------------------------------------------------- - prima guardavo solo video porno eterosessuali --------------------------------------------------------------------- - l'Andrologo mi ha detto , con il TESTOSTERONE alto , aumenta il desiderio sessuale , di ogni tipologia --------------------------------------------------------- - aumenta il desiderio sessuale eterosessuale e se non soddisfatto , dopo anche il desiderio sessuale omosessuale -------------------------------------- - Dottore , le volevo domandare - è il TESTOSTERONE alto , la causa della visione , anche di video porno omosessuali ? ( li guardo solo da qualche giorno ) ------------------------------------------------- - La ringrazio molto