Utente 325XXX
Gentile Dottore ,
-io non sono un ragazzo , ho 55 anni ,
- mi sono sempre masturbato , non ricordo da quando
- adesso che guardo video porno ,godo molto di più a masturbarmi ,
-- qualche volta sono eterosessuali e da pochi giorni anche omosessuali( non l' avevo ancora fatto )
- sempre con figure mature ( anche più vecchi di me )
- il primo fra donna matura e partners giovane
- il secondo fra uomo maturo e partners giovane
- con entrambi i video porno , ho un'orgasmo appagante e godo molto
Le volevo domandare ;
-il motivo che mi spinge a guardare questi video eterosessuali e/o omosessuali , per eccitarmi e fare autoerotismo , solo così , molto appagante?
La ringrazio molto

[#1] dopo  
Dr.ssa Valeria Randone

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
16% attualità
20% socialità
CATANIA (CT)
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2010
Buonasera,
prima di risponderle sono andata a rileggere i suoi tantissimi consulti.

In uno dei tanti ho trovato una diagnosi che lei riporta parlando di se stesso

“Disturbo depressivo maggiore cronico e grave disturbo fobico-ossessivo con aspetti psicotici “

Credo che la riposta al suo quesito sia nella diagnosi, se nel frattempo non si è curato.

Se lo ha fatto o lo sta facendo, ne discuta con il suo curante, avrà più elementi di noi online.
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2] dopo  
Utente 325XXX

Gentile Dottoressa ,
-non posso parlare di sessuologia con il mio medico curante
Le volevo domandare ;
- cerco video di persone mature ( donna più vecchie di me ) perchè sono io , maturo ?
- da pochi giorni guardo , con piacere ,video omosessuali con uomo maturo passivo ( uomo più vecchio di me ) perchè non avendo una relazione con una donna , sento più facile raggiungere l'orgasmo stimolandomi dietro ?
La ringarzio molto

[#3] dopo  
Utente 325XXX

Gentile Dottoressa ,

- assumo questi farmaci da 4 anni ( DEPAKIN e TEGRETOL )
-------------------------------------------------------------
- prima della terapia con DEPAKIN e TEGRETOL

- avevo TESTOSTERONE molto basso
-adesso dopo 4 anni di questa TERAPIA , il TESTOSTERONE è molto alto
----------------------------------------------------------------
- prima guardavo solo video porno eterosessuali
---------------------------------------------------------------------
- l'Andrologo mi ha detto , con il TESTOSTERONE alto , aumenta il desiderio sessuale , di ogni tipologia
---------------------------------------------------------
- aumenta il desiderio sessuale eterosessuale e se non soddisfatto , dopo anche il desiderio sessuale omosessuale
--------------------------------------
- Dottoressa , le volevo domandare
- è il TESTOSTERONE alto , la causa della visione , anche di video porno omosessuali ?
( li guardo solo da qualche giorno )
-------------------------------------------------
- La ringrazio molto

[#4] dopo  
Dr.ssa Valeria Randone

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
16% attualità
20% socialità
CATANIA (CT)
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2010
“- l'Andrologo mi ha detto , con il TESTOSTERONE alto , aumenta il desiderio sessuale , di ogni tipologia”

È vero che aumenta il desiderio sessuale, talvolta però, ma di certo non agisce sull’immaginario erotico!



“Dottoressa , le volevo domandare
- è il TESTOSTERONE alto , la causa della visione , anche di video porno omosessuali ?”

No.
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it