Ritrovare passione verso il lavoro

Buongiorno a tutti, ho cambiato lavoro da un anno circa, da ottobre sono sempre in turno (mattina e pomeriggio) e faccio straordinari, fin qui tutto ok, appena finita in malo modo una relazione è il lavoro mi occupava un bel po la mente. Da fine novembre mi vedo con una ragazza che davvero mi fa impazzire, passerei più tempo possibile con lei, sono felice e tutto gira come deve. Da quel momento non sopporto più il lavorare, le richieste di straordinarie o di far il turno notturno qualche volta, so che potrebbe essere normale in questa situazione però è fondamentale affrontare il lavoro con tutta la positività possibile, qualche consiglio su come tornare positivi?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
aspetti che si stabilizzi questo nuovo rapporto e tutto tornerà. NON cerchi soluzioni che possano aumentare la sua ansia.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Si infatti, stavo già iniziando a guardarmi attorno ma penso sia la cosa più sbagliata da fare. La ringrazio