Mio fratello si comporta in modo anomalo

Mio fratello che ha 40 anni (pesa 75 kg ed elto 1. 75) quando lavora usa continuamente penne di colore diverso senza quasi rendersene conto, scrive in modo molto veloce pensando di seguire un ordine mentale ma in realtà scrive un po' a destra, un po a sinistra ecc. del foglio, poi molto spesso scrive delle parole ma in realtà ne pensa altre.. io non gli ho mai detto niente ma la trovo una cosa anomala, potrebbe essere qualcosa di grave?
Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
potrebbe trattarsi di un comportamento ossessivo, ma sulla base di sintomi riferiti non si possono dare ipotesi certe.
Lui ne fa un problema?

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
No, lui non da segno di accorgersene e niente, visto dall'esterno però risulta anomalo. Io sinceramente non l'avevo mai notato se non quando ha iniziato a dare ripetizioni ai ragazzi dell'università. Questa cosa non so se influisca sulle sue relazioni personali o al lavoro, non avendone mai parlato con lui.
Sinceramente non so se dirglielo o meno, lei che cosa ne pensa?