Scelta psicoterapeuta

Buongiorno,
dovrei iniziare un percorso psicoterapeutico.
Mi è stata proposta una psicoterapeuta molto giovane, sicuramente molto più giovane di me.
La mia domanda è: questa differenza di età, puó rendere la terapia inefficace?
Da un lato abbiamo infatti una ragazza, dall’altra un uomo, con i suoi anni e il suo bagaglio.
Spero di aver espresso bene ció che intendo.

Grazie.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
la giovane età della psicoterapeuta non implica alcun ostacolo alla buona riuscita di un percorso. Se la psicoterapeuta è li vuol dire che ha superato tutto ciò che doveva superare per fare bene il suo lavoro.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks