Genitori narcisisti / manipolazione affettiva

Buongiorno dottori,
mi chiamo Erika, ho 19 anni, non mi dilungo troppo nello spiegare la mia storia che potrebbe essere già riassunta nel titolo.
Potete inoltre vedere tramite i miei numerosi consulti che a causa di questo problema (non ancora affrontato adeguatamente) soffro di un disturbo d’ansia molto forte, che adesso si è addirittura riversato in e se non fosse davvero questa la mia problematica? e se invece fossi davvero lesbica? ’; anche se sono sicura che il problema sia questo, perché la sensazione di felicità (non dormii per nulla) che provai quando me ne resi conto fu davvero finalmente una liberazione.
Raggiunsi consapevolezza (a casa da sola) dopo alcune sedute con il mio attuale psicoterapeuta, ma la sofferenza è davvero tanta e lui non mi sembra per niente empatico con l’argomento.
Tanto che quando gliene parlai sentii nuovamente una sensazione di abbandono e uscii da lì amareggiata/non capita. (glielo farò presente comunque)
Chiedo dunque a voi se sapete indicarmi urgentemente uno psicologo di Milano che sia specializzato (anche) in NARCISISMO, CO-NARCISISMO, ma soprattutto che si occupi di GENITORI NARCISISTI e MANIPOLAZIONE AFFETTIVA DI QUESTI.
Almeno per poter confrontare i due e decidere in seguito.
Grazie mille
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile Erika,

non possiamo fornire nominativi,
ma potrà consultare qui nel sito i nominativi degli Specialisti che operano in quel di Milano
e contattarli per chiedere quanto da Lei auspicato.
Preciso che Le occorre uno/a Psicologo/a che sia anche Psicoterapeuta.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottoressa,
cordiali saluti
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Prego!

Dott. Brunialti