Vita rovinata

Io avevo una bella vita... Un bel rapporto con la mia famiglia, un fidanzato e diversi amici non 200 falsi una 20ina ma buoni e tanti conoscenti...in un momento di crisi ho tradito il mio ex...i sensi di colpa continuavano e mi sentivo sempre piu giù di umore...così sono andata per la prima volta da una psicoterapeuta analista transizionale che ha iniziato a chiedermi cose di quando ero piccola...a darmi cose da leggere che ho fatto...volevo stare meglio e le ho creduto...un libro sulla AT e sulla dipendenza affettiva...senza spiegarmi le cose...ho credito a quello che ho letto...pensavo parlassero di me mi spiegassero perché stavo così...pensavo che facendo quegli esercizi mi sarei capita meglio ed avrei risolto i miei problemi...durante le sue sedute orribili mi chiedeva cosa mi dicevano i miei genitori da piccola...quali parole...mi ha fatto credere che fosse colpa loro se stavo cosi ora...che fossero le uniche cause dei miei problemi...
[#1]
Dr.ssa Federica Meriggioli Psicologo, Psicoterapeuta 354 3 9
Gentile utente,
sembra che lei si sia trovata in una relazione terapeutica non corrispondente alle sue caratteristiche di personalità, che la ha messa ulteriormente in crisi e la ha destabilizzata ancora di più.
La strada di rivolgersi ad uno specialista è sicuramente corretta, non demorda e cerchi un terapeuta che è più vicino alle sue esigenze.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Federica Meriggioli

Dr.ssa Federica Meriggioli - Psicologa Psicoterapeuta
Via Roma 131, Spinea Ve
Tel. 3498534295 www.federicameriggioli.com