E amore?

Salve a tutti.
Sono una ragazza di 22 anni ho intrapreso un bellissima storia d'amore con un uomo molto più grande di me, 25 in più quindi 47.
Lo amo alla follia ma purtroppo mi rendo conto che la mia visione dell' amore e diversa dalla sua.
Vivo l'amore in modo più romantico se così si può dire lui in maniera più fredda e razionale.
Da un po' di mesi manca molto il rapporto sessuale dice per motivi di stress e stanchezza ma in me causa una forte insicurezza e depressione.
Questa situazione mi sta deprimendo.
Ci sono delle cose che del mio atteggiamento come la gelosia che non tollera e lo stanno facendo allontanare.
Chiedo aiuto
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
gentile ragazza senza dubbio la differenza di età fa vivere l'amore con parametri differenti, ma questo non vuol dire che non possa essere ugualmente coltivato. "il segreto" (si fa per dire) è rispettare le esigenze dell'altro venirsi incontro e non avere pretese . vivere le cose come accadono se c'è la consapevolezza che non è possibile fare progetti per il futuro.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks