Ansia, attacchi di panico, testa pesante

Salve, è un bel po di mesi che soffro di attacchi di panico.
Dal mese di settembre quando me ne successe un forte a lavoro, inziai ad avere ansia alle stelle.
Da quel giorno ogni volta che entrai nel luogo di lavoro mi sentivo le gambe molli e mi vennero attacchi di panico.
Dopo qualche mese mi svegliai sempre con ansia e ogni volta che mi alzavo dal letto avevo sempre la percezione di cadere comunque non stare in piedi.
Da settembre iniziai a soffrire di leggera insonnia fino ad non riuscire quasi più a dormire, continuando ad andare a lavoro.
Di giorno ho la testa pesante mi sembra sempre di camminare nel vuoto... tutto questo male alla testa durante al giorno può essere dovuto all ansia?
Oppure ad altro?
[#1]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2019 al 2020
Psicologo, Psicoterapeuta
Buonasera,il disturbo di angoscia caratterizzato dai sintomi da lei descritti andrebbe analizzato prima dal punto di vista medico per escludere patologie e in un secondo momento affrontarlo dal punto di vista psicologico /psicoterapico per circoscrivere il tipo di disagio.