Fastidio quando mio padre prova a accarezzarmi

Salve mi chiamo Francesca ho 32 anni e vorrei capire perché provo tutto questo...
Mi spiego meglio: ho un bellissimo rapporto con i miei genitori ma, mentre con mia madre non ho alcun problema ad abbracciarla a farmi abbracciare , con mio padre provo un vero e proprio fastidio.

Mi irrita anche quando mi fissa o prova ad abbracciarmi o farmi una carezza e questo mi dispiace ma non riesco proprio.

Non capisco perché provi questo moto di fastidio nei suoi confronti anche perché non ci sono stati eventi o fatti traumatici.

Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

forse perchè
oltre ad essere padre e figlia
siete un uomo e una donna...

e dunque il rispetto del confine del proprio "sè corporeo"
non mi sembra per nulla strano.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/