Ho bisogno di un psicologo

Salve! Mi sono permesso di scrivere perché una mia carissima amica ha un problema!
Spesso si sputa alle dita delle mani questo accade da qualche mese e non riesco a capire il motivo.

Ho provato a parlarne ma non mi da risposta ignora la situazione.
C e un modo per far passare questa cosa?
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

noi qui ci occupiamo delle problematiche di chi ci scrive.

Evidentemente la Sua amica dello "sputarsi alle dita delle mani" non se ne fa un problema,
considerato che a fronte delle Sue richieste "..non mi da risposta ignora la situazione".
E dunque...

Cordiali saluti.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie lo stesso è stata molto professionale