Cosa mi succede ?

Cantando di sera andavo a letto alle 6 di mattina svegliandomi verso mezzogiorno e riaddormentarono Fino alle 5 di pomeriggio anche se il mio sonno.
È leggero perché ricordo tutti i sogni e a volte ero sonnambulo...ma mi alzavo alle 5 con stanchezza ansia alla gola debolezza e ansia come se la corteccia fosse a mille... allora ora ho provato di notte ma niente sonno leggero e dormo da mezzanotte alle 4 con piccoli sogni e piccoli risvegli per poi fare un sonnellino di pomeriggio fino alle 7 di sera ma sembra ancora peggio di prima questo metodo non so che fare e mi sento il cuore debole... ma il cuore un mese fa lo visitato con ecodoppler e stava benissimo dicono quindi sto impazzendo non so che fare
[#1]
Dr.ssa Angela Barbera Psicologo 21 1
Provi ad indirizzarsi verso un percorso psicologico che tiri fuori il problema ,la sua ansia scomparirà con il tempo portandolo nuovamente a riposare serenamente , Purtroppo quando il corpo percepisce una disfunzione chiede aiuto ,quell aiuto può essere l’ansa ,quindi deve comprendere per agire si se stesse e ritrovare serenità

Dr.ssa angela barbera

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille per i suoi consigli davvero .. però ecco facendo un resoconto mi reputo un bel ragazzo ho tante donne amici a casa. Non mi manca nulla .. non capisco da cosa dipenda quest ansia se ci fosse .. vorrei dirle alcune cose ne posso parlare con lei in privato ?