Sono molto depressa

Salve.

Ho 19 anni e pandemia a parte sto male.

Ieri mi sono messa ad urlare nel sonno.
Soffro di disturbi del sonno e passo le notti insonni spesso fino all'alba... Quando spunta la luce mi sento al sicuro e mi addormento.
Se no ho paura.
Soffro di paralisi notturne e spesso ho alluzinazioni visive, tattili... Sento fischi fortissimi o voci... mi capita di piangere la notte... Insieme ai disturbi del sonno sto uno schifo di mio... La notte soprattutto mi vengono in mente tante cose delle quali non mi rendo conto da sveglia... Riguardanti la mia vita.
Dicono che sono bella addirittura bellissima... Ma penso che mi prendano tutti in giro, ho pochissimi mi piace... Mi sento orribbile, inutile... E ho un ossessione per i puntini neri... Mi sto sfreggiando la faccia... Non riesco a smettere... Ciò mi fa entrare nel panico... Passo dal non mangiare niente al mangiare spesso la notte... Ho crisi di rabbia in cui mi viene da picchiarmi... L'ultima volta mi sono strangolata con la corda dell'asciugamano... Ho proprio dei momenti di rabbia in cui mi voglio uccidere... Non mi ferma il dolore... Ho l'adrenalina a mille... Mi ferma il pensiero della mia famiglia... Ma io mi sento senza futuro... Sono brutta e nessuno me lo dice... A nessuno importa di me... Tutti mentono... Ma che vita posso avere se nessuno mi vuole bene?
Che vita posso avere se rivino sempre tutto... Se sono sbagliata perché devo vivere?
[#1]
Dr. Feliciano Lizzadro Psicologo, Psicoterapeuta 30
Buongiorno,

DEVE ASSOLUTAMENTE E NECESSARIAMENTE FARE UNA VISITA PSICOLOGICA E PSICHIATRICA.
NE PARLI CON LA SUA FAMIGLIA E PRENDA SUBITO CONTATTO CON I COLLEGHI.

Cordialmente

Dott. Feliciano Lizzadro
Psicologo
Psicoterapeuta