Amante di un uomo sposato

È una storia lunga 4 anni, io 33 anni lui 43, sposato da 11 con due figli piccoli.
Inizió tutto per gioco.
Lui fu molto chiaro con me "fai quello che vuoi, frequenta chi vuoi, io non voglio una storia di amore, non lascerò mai mia moglie".

E così fu.
Ci vedemmo una prima volta e poi dopo tre mesi io partii per le vacanze.
Decidemmo di non sentirci ma lui mi chiam lo stesso.
Incontrai un ragazzo e stemmo insieme (avventura estiva).
Cretinamente glielo dissi.
Non disse nulla.
Continuammo a vederci ma tipo ogni 4/5 mesi.
Passavano anche 8/9 mesi in cui io ogni tanto gli scrivevo giusto x capire che pensava del fatto che non ci vedevamo ma lui col suo solito atteggiamento sempre positivo inventava scuse, buttava qualche stronzata e mi convinceva che era tutto ok.
Organizzavamo ci vedevamo e poi ognuno per la sua strada.
Poi dopo circa 2 anni e mezzo andai in vacanza ed erano mesi che io e lui non ci vedevamo, incontrai un altro e ci furono baci.
Non disse nulla.
Io tornata glielo raccontai (cretinamente) e per farlo ingelosire inventai che ero stata con lui a letto.
Non disse nulla e continuammo a vederci.
A novembre gli dissi che non me la sentivo più di vederlo perché non mi dava nulla (in realtà mi ero resa conto di amarlo).
Saputa questa cosa lui mi disse che non voleva perdermi e inizió una vera e propria relazione.
Stampai delle foto dove c'era anche questo tizio dell'estate e le appesi in camera.
Senza neanche rendermi conto che sarebbe venuto lui lo sposato a casa.
Mi chiese se tra le foto c'era anche il tizio (a gennaio) e cretinamente risposi di sì.
Da lì è crollato tutto.
Dopo di che ci riprendemmo fino a luglio.
Lui disse che non faceva altro che pensare a quelle foto appese che ero stata con quello etc.
Gli dissi dopo una lite allucinante dove volevo solo morire che avevo inventato tutto e che non ero stata con quel tipo ma lo avevo fatto x farlo ingelosire.

Dopo un po' ci rifrequentammo e dopo un mese mi disse che mi amava.
Tra altissimi e bassissimi siamo andati avanti per mesi (lui presente un amore top) fino a pochi gg fa in cui le cose erano perfette.
Lui  dopo una piccola discussione di gelosia ha iniziato a mettere in mezzo il discorso dei due ragazzi delle vacanze di tipo 2 anni e 4 anni prima.
Da un momento all'altro (Pochi giorni prima mi aveva detto che le mie esperienze passate non ci avrebbero mai divisi e che le aveva accettate) senza passare gradualmente alla cosa mi dice che gli faccio schifo in mess devastanti per ore di offese.
E che non vuole mai più vedermi.
Io distrutta lo lascio stare per una settimana e quando lo ricontatto lui peggio della settimana prima mi da addosso dicendo che ho fatto schifo e che non capisce come io sia potuta stare con lui 4 anni prima e dopo tre mesi con un altro.
(Specifico di nuovo che lui è sposato e va a letto regolarmente con la moglie e in quei tempi mi diceva fai quello che vuoi).

sono devastata...vi prego aiutatemi.
Vorrei sparire.
Lo amo in un modo che non si può immaginare.

[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

probabilmente l'aiuto di cui ha bisogno è quello relativo alla Sua bassa autostima e alla definizione dei Suoi bisogni.

Purtroppo è incappata in una di quelle storie che hanno per protagonisti donne non solo disposte a sacrificarsi all'infinito, ma che amano anche giocare col fuoco. Incontrare un uomo sposato e voler intrattenere una relazione con lui è già un fallimento in partenza. Che cosa si aspettava di diverso?

Ora, non sappiamo se quest'uomo sia stato beccato dalla moglie e voglia (o debba) sbarazzarsi di Lei, ma in ogni caso gli altri protagonisti della vicenda, accanto a donne che non valutano il costo delle proprie scelte, sono uomini vigliacchi che si coprono dietro ad un dito.

Lo ama in un modo che non si può immaginare? Che cosa ama di quest'uomo?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Il suo modo sempre allegro di vedere le cose,il suo a volte superficiale modo di vivere la vita,il suo sorriso,esteticamente,la sua risata,il suo modo di guardarmi,il suo modo di fare l’amore con me.Il suo sapermi ascoltare alcune volte.
Mi rendo conto che come uomo non sarebbe la mia dolce metà mai perché è un uomo ipocrita,bugiardo e traditore.E voglio uscirne ...solo che spesso crollo