Sensazione di calore e 37 di temperatura

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni, e da un mesetto circa che ho sempre la temperatura corporea a 37, sensazione di calore alla testa e stordimento... la mia dottoressa ha detto di non preoccuparmi che è giusta così la temperatura...
Però io mi preoccupo perché c’è l’ho perennemente a 37/37.2 (termometro ascellare)... la sera il più delle volte mi sento calda, poi mi tocco la fronte ed è normale, quasi fredda... è una sensazione strana... se potete consigliarmi, almeno mi tranquillizzo... premetto che soffro di cervicale, però non ho dolore al collo... sento la testa pesante e calda...

Grazie mille.
Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

su cosa vorrebbe consiglio? Non leggo una domanda precisa, nel suo consulto.

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, grazie per la sua immediata risposta..
Mi scuso per l’incomprensione..
Allora la domanda è: è da un paio di settimane che accuso sempre pesantezza e calore alla testa, sempre con 37 di temperatura e gola secca.. incomincio a preoccuparmi..secondo lei è tutto ok? Cosa ne pensa?

Saluti.
[#3]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Ma io sono uno psicologo. Lei deve fare queste domande a un medico.