Salve, avrei una domanda di tipo psicologico

Salve, volevo porvi questa domanda: è probabile che in tutta l infanzia si sia stati male per motivi apparentemente ignoti (o almeno che la persona non riesce a capire) e con l adolescenza se dovesse succedere un evento, che sia un lutto o altro, (qualcosa di traumatico) l ansia ECCESSIVA potrebbe non tanto scaturire da quello, ma da appunto per come si sia vissuta l età infantile?
Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

dato che qui non rispondiamo a curiosità, sia pure "di tipo psicologico",
bensì ci occupiamo di disagi, malesseri, problemi, di chi si rivolge a noi

La invitiamo a completare la richiesta se fosse questo il Suo caso.

Cordiali saluti.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottoressa, non era una semplice "curiosità" ma una domanda relativa al mio problema, per questo l ho scritta, l avrò formulata male sicuramente io.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Può riformularla!
[#4]
dopo
Utente
Scusi in che senso... Vuole che la riscrivo ben riformulata? Cioè... Alla fine penso che abbia capito quello che voglio dire... Mi faccia sapere, grazie in anticipo per la sua risposta
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
... ma qui mi devo fermare perchè i Consulti sono rivolti alle persone maggiorenni.

Dott. Brunialti