Dimenticarsi le cose, ansia

Salve dottori, premetto che soffro di ansia e che sono in cura da una psicologa ma con la storia del coronavirus è da due mesi che non vado e che sto passando mesi molto bui per questo.
È da un po' di giorni che vivo un grande stato d'ansia per vari motivi, è da un periodo che sono convinta di avere o tumore celebrale o la leucemia e mi sembra di avere tutti i sintomi.
L'altro ieri sono stata abbastanza male tutto il giorno, avevo gli occhi che mi bruciavano e avevo molto mal di testa, la sera mi sono misurata la febbre e avevo 38, e lì sono andata in panico pensando di avere la leucemia.
Il giorno dopo mi sono svegliata che stavo bene e non ho avuto febbre per tutto il giorno ma avevo ancora molta ansia di avere qualcosa.
Oggi invece è da tutto il giorno che mi dimentico le cose, per esempio stamattina non mi veniva una parola e ci ho dovuto pensare per 3 minuti prima che mi venisse, ovviamente sono andata in panico e ho avuto un attacco d'ansia, poi mi sono anche dimenticata di avere una lezione alle 3 e mio padre mi ha chiesto di fare una cosa, gli ho detto che l'avrei fatta ma mi sono dimenticata subito dopo e mi sono ritrovata a farla dopo un ora.
Tutto questo ha incrementato la mia ansia e mi ha fatto venire 2 attacchi di panico in un'ora pensando di avere un tumore al cervello.
Questo può essere un sintomo d'ansia o può esserci una patologia?
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

prima di proseguire, eventualmente, con il consulto, come mai non si rivolge alla sua psicologa che l'ha in carico e che conosce già la sua situazione e il suo funzionamento intrapsichico?

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it