Doc omosex o pura realtà?

Salve dottori.

Preciso che da tempo non mi colpivano questi dubbi.
Sono un ragazzo che ha pochi amici, ho avuto dei piccoli traumi da piccolo quando un mio amico decise di escludermi, in più in classe mi fanno sentire sempre uno sfigato perché per stare con gli altri devo mettere una maschera.
Ieri giocando con mio cugino ha detto che era "fratm", un modo slang di dire che si usa qui.
Nessuno me lo dice mai perché non ho mai avuto un migliore amico.
Ripensando oggi a quel complimento mi è venuta un erezione, però non ero eccitato sembrava come di felicità!
Sono gay?
Aiuto sto impazzendo... Anche se mi piacciono le femmine e non ho mai sfiorato l'idea di avere rapporti omosessuali!!
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

tempo fa le era già stata data una risposta al suo quesito, nel consulto:

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/689984-doc-omosex-consigli-aiuto.html

E' evidente che il suo problema dato dall'intrusività dei pensieri non è stato risolto. Le consiglio di rileggere i commenti del suo vecchio consulto che sono ancora validi anche ad oggi.

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it