Sentimenti repressi ?

Salve anni fa ho represso i sentimenti e l'amore...Ora sono fidanzato vorrei liberarli ma non riesco...Non provo più niente ma solo sesso...Attendo un riscontro con una possibile soluzione al mio problema.

Perchè questo problema mi sta creando disagio.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Capisco che il problema La preoccupi e La ingombri: in poche settimane ci ha inviato alcuni Consulti su questo unico argomento.

Come vede,
scrivere qui,
ricevere risposte competenti,
non risolve la situazione, una situazione che si trascina da tempo.
Solo un percorso psicologico di persona può aiutarLa a sciogliere quei nodi che da anni imprigionano i Suoi sentimenti,
come già Le fu consigliato dalla Collega nel primo Consulto.

Qualcosa Le impedisce di chiedere aiuto?

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/