Non so più come andare avanti

La mia ragazza ha una febbre intermittente da sette giorni che non scende neanche con antibiotici, sono quasi sicuro che sia tbc dato chela sorella più piccola l'anno scorso l'ha avuta.
Il problema è che la sua famiglia è convinta sia covid e non può fare il tampone perché se esce positivo il padre perderà il lavoro.
Non so proprio come andare avanti e sento che il mio disturbo d'ansia stia tornando...
[#1]
Dr.ssa Valeria Mazzilli Psicologo 285 13
Gentile Utente,
forse la risposta a tutto questo se l'è data da solo "sento che il mio disturbo d'ansia stia tornando".

Ha pensato come porre rimedio a questo, piuttosto che alla febbre della sua ragazza? A quello ci penseranno aiuti medici, se serviranno.

Provi a contattare una/o psicologa/o (o ricontattare se ne ha già una/o di riferimento). Che ne pensa?

Spero di esserle stata utile
Cordialmente

Dr.ssa Valeria Mazzilli
Psicologa Clinica
Via San Giacomo, 15 Napoli
cel. 3895404108

[#2]
dopo
Utente
Grazie lo farò
[#3]
Dr.ssa Valeria Mazzilli Psicologo 285 13
Lieta di esserle stata d'aiuto

Cordialmente