Paura ragno nel bicchiere

Salve buonasera scusate il disturbo,
È da un po’ di tempo che quando bevo qualcosa in giro, quando prendo un caffè ad esempio e lo appoggio su una panchina (dato che non si può prendere dentro al bar) ho paura che ci cada un ragno controllo più volte, lo bevo ma poi sono comunque convinto che lo abbia bevuto e che non abbia visto il ragno all interno e quindi ho la conseguente paura che ingoi un ragno e mi possa pungere all interno.

Grazie per L’attenzione
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 182
Povero ragno, bollito nel caffè, consumato dalla saliva, disciolto dai succhi gastrici...
Sarà il fantasma del ragno, forse, a perseguitarla?

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com