Voglio che la mia vita abbia uno scopo

È da quando ho finito le superiori quattro anni fa che mi sento così vuota.
Ora la mia vita è un loop interminabile di lavoro stagionale in riviera senza neanche un giorno libero e poi stare a casa tutto l'inverno a cercare ogni giorno un lavoro, magari annuale.
In inverno ci sono solo faccende, giri da sbrigare, i miei hobby mi stufano dopo un po e mia mamma torna a casa e mi parla sempre del suo lavoro.
Sono quasi cinque anni che faccio una vita del genere.
Il mio ragazzo mi ha consigliato di provare a studiare illustrazione, ma non riesco mai ad andare avanti perché sento la voce di mia mamma nella mia testa che mi dice che tanto serve solo per fare l'artista di strada.
Sono stanca di questa vita che non mi sta portando da nessuna parte fuorchè i soliti soldi di cui necessito per andare avanti.
Mi sembra di stare su una ruota come i criceti e vorrei trovare una soluzione, sto perdendo gradualmente ogni stimolo di fare qualsiasi cosa.
[#1]
Dr. Lucia Murgia Psicoterapeuta 31 1
Gentile utente, descrive la sua situazione come una ruota che gira quasi senza che lei diriga il movimemto per fermarla e anzi rincorra qualcosa senza raggiungerlo. Potrebbe essere utile prendere contatto con se stessa e ascoltare quali sono le sue vere aspirazioni e come vorrebbe esprimere se stessa nella vita ed eventualmente prendere coscienza degli ostacoli da superare e allo stesso tempo delle risorse da lei possedute. Cordialità

Dr. Lucia  Murgia