Attaccamento mamma bambino

Salve volevo un parere.
Sono una mamma di un neonato di 6 mesi e mezzo.
Sono una mamma casalinga molto presente e sempre pronta a soddisfare le sue esigenze.
Passo l intera giornata con lui.
Dove vado io viene lui.
È capitato raramente ke l ho lasciato qualche oretta con mia madre e io mi sono assen

tata.
Poche sere fa (premesso che non so se è una coincidenza) sono uscita una mezz'ora per fare delle commissioni e lui è rimasto a casa con mia madre al mio ritorno mi ha praticamente scacciato e da quel momento dal giorno successivo quando è in braccio a me e vede il padre o il nonno o lo zio vuole correre con loro come se non avesse più bisogno di me e se me lo riprendo inizia ad urlare.
Non era mai capitato un comportamento del genere.
Secondo lei ho sbagliato qualcosa è una fase mi devo preoccupare?
La ringrazio.
Saluti
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 579 67
Gentile utente,

all'età di sei mesi il bambino non è ancora in grado di manifestare i comportamenti e le intenzionalità che Lei descrive.

Quegli alcuni momenti di pausa che Lei si prende per sè non vanno vissuti con sensi di colpa, bensì come una modalità di salvaguardia di sè.
Stia serena.

Dott.Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/