Non riesco a ricostruire avvenimenti per esempio non so se sono andata addosso a qualcosa o no
Salve mi sta capitando, quando sono distratta ma anche no, che non riesco a ricordare, per esempio non so se sono andata addosso ad uno sportello mentre ero sovrapensiero.
tutto ció genera ansia e preoccupazione, non riesco a ricostituire ció che è avvenuto, sto male, mi sta capitando sempre più spesso, non so se ho fatto una cosa o meno

[#1]
Dr. Filippo Ferretto Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile, non è chiaro se lei descrive eventi che accadono e non ricorda oppure descrive una preoccupazione per eventi che non sa se siano accaduti o meno.
Nel primo caso è un problema di memoria e dovrebbe indagare con un neurologo, le cause potrebbero essere molteplici.
Nel secondo caso è un'ansietà legata al timore di non controllarsi, forse uno stile un po' ossessivo del carattere. Se si tratta di questo dovrebbe rivolgersi a uno psicoterapeuta.
Un cordiale saluto F. Ferretto
Dr. Filippo Ferretto
3409921030 filippo.ferretto@gmail.com
Ricevo a Padova e Piove di Sacco, online su Skype