Ridurre d’altezza

Sono un ragazzo di 17 anni alto 197/198 cm.
Decisamente troppi.
In confronto ai miei amici sembro un gigante e questo non è decisamente bello per un ragazzo che vorrebbe essere alto nella media.
Ho un fisico sproporzionato e sono magrissimo.
Ammirando brad pitt e sapendo che lui è un metro e ottanta mi viene l’angoscia a pensare che io sia 20 cm più alto.
Un’infinità.

Vorrei solamente essere un po’ più basso perché anche nelle foto o quando mi guardò nello specchio capisco di essere fuori dalla media e in senso di altezza non è proprio bello.
Un bel ragazzo è quello alto 180/185 con un bel fisico.
Quelli alti 2 metri sono diversi.
Sono fuori dalla portata di questa società e non sapete quanto vorrei essere più basso.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile ragazzo,

noto che alcuni Suoi consulti precedenti sono stati respinti.
Dipende dal fatto che questo servizio è riservato alle persone maggiorenni e Lei è solamente ... 17enne.

Prima che il sistema respinga pure questo consulto, volevo informarLa di tale inghippo.

Ciao.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/