Diagnosi di deficit attentivo

Buongiorno.

Sono un ragazzo di 28 anni a cui con Wais 4 è stato diagnosticato disturbo del linguaggio, disturbi misti delle abilità scolastiche e deficit attentivo.

Non sono mai stato per niente iperattivo, né impulsivo se non nell'espressione della rabbia.

Il mio deficit attentivo è comunque ADHD?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Il deficit di attenzione/iperattività è definito come una durata scarsa dell'attenzione E/O impulsività eccessiva. Quindi può essere l'una cosa, l'altra, o entrambe.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com