Non ricordo mai i sogni

Gentile dottore,
sono un uomo di 35 anni. Ho da molto tempo una curiosità da sottoporre alla vostra attenzione. Sin da quando ero piccolo ad oggi non riesco a ricordare mai un sogno. Volevo sapere come mai mi succede questo, rispetto invece a chi li ricorda con molta frequenza?
Grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente, non ha alcuna importanza: alcune persone ricordano meglio i sogni, altre no, ma di per sé ciò non ha
alcun significato.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com