Eccitazione sessuale femminile

Gentili dottori sono una giovane donna di 25 anni in questo periodo sono piuttosto ansiosa ma il desiderio sessuale c'e... la mia domanda è un po "strana" nel senso che durante l eccitazione sessuale sento come un "ansia che sale" il mio livello di eccitazione sale tantissimo così come la lubrificazione... la mia eccitazione sale così tanto da accusare quasi una sorta di forte ansia e tachicardia che si sfocia poi in malessere e capogiri e formicolio alle mani specie al raggiungimento dell orgasmo... volevo chiedere se può considerarsi normale??
O se indice di qualche patogia o se causa di un momento di stress e ansia... grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

Nessuna patologia presumibilmente.
Una visita medica escluderà eventuali cause organiche.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/