Sonnambulismo o qualcos’altro?

Buongiorno, è un po’ imbarazzante parlarne.

Stanotte mi sono alzata per andare in bagno, e normalmente, come sempre ho abbassato i pantaloni e tutto e mi sono seduta sul water per urinare.
Quando mi sono alzata sono scivolata ed ho sbattuto contro il tavolo, e lì mi sono resa conto di essere in cucina però sembrava un sogno vivido in cui non sta succedendo realmente, non so come spiegarlo.
Stamattina appena sveglia infatti pensavo fosse solo un sogno, perché avevo fatto anche un altro sogno vivido che però non era successo realmente e pensavo che quindi anche questo.
Io non ho mai sofferto di enuresi notturna o sonnambulismo, l’unica cosa che faccio durante il sonno a volte è parlare ma niente di più.

Cosa potrebbe essere successo?

Grazie
[#1]
Dr. Andres Rivera Garcia Psicologo, Psicoterapeuta 173 5
Gentile utente grazie per aver scritto.
Da come racconta l'accaduto potrebbe essere stato benissimo un semplice fenomeno di sonnambulismo.
Non sono fenomeni rari, può stare tranquilla.

Cordialmente,

Dr Rivera Garcia Andrès,
San Benedetto del Tronto
Psicologo clinico, Psicoterapeuta