Psicoterapia di coppia

Buongiorno,
Siamo una coppia in crisi, stiamo insieme da ormai 12anni.
Dato che lui non vuole affrontare una terapia di coppia davanti ad un estraneo, esistono libri seri o un percorso guidato online per poter fare un tentativo di terapia tra noi?

Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

Sarebbe come "far un tentativo tra Voi" per sistemare una .. gamba rotta. Non per caso esistono gli ortopedici..

Piuttosto decida Lei per un percorso individuale;
frequentemente di fronte ai cambiamenti dell'un*, l'altr* non può evitare di cambiare anch'ess*.
Talvolta in un secondo tempo anche la persona refrattaria diventa più possibilista verso la terapia di coppia.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/