domanda psicologica

Cari dottori sono qui a chiedervi se quando uno sta bene poi lo starà per sempre...visto che devo scrivere il mio percorso per fare si che rispondete vi rispondo che ho passato Trent anni di guai e ora non voglio più avere nessuna ragazza ma almeno quando uno sta bene psicologicamente starà bene per sempre o ci possono essere ricadute?
Grazie mille se volete rispondermi
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

ci chiede se ".. quando uno sta bene psicologicamente starà bene per sempre o ci possono essere ricadute?"

Nessuno di noi umani ha la garanzia di "stare psicologicamente bene" per sempre.
Ma la speranza e la prevenzione, queste dipendono da noi.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/