Psicoterapia bioenergetica /mindfulness online, si può fare?

L'analisi bioenergetica (che, spero di non aver capito male, comporta moltissime tecniche di respirazione, mindfulness eccetera) è fattibile anche se le sedute sono esclusivamente online?
Non parlo solo di eserecizi di minfulness generici, ma di una vera psicoterapia.
Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Patrizia Pezzella Psicologo, Psicoterapeuta 263 13 1
Gentilissimo lettore,

potrebbe essere opportuno , dopo aver individuato il collega con cui iniziare tale percorso, chiedere direttamente a lui/lei l'opportunità di utilizzare le sedute online.
Il percorso di analisi Bioenergetica prevede esperienze corporee guidate, in un ambiente sereno e rilassato , oltre che un abbigliamento comodo. Il setting viene comunque rispettato, come in ogni approccio psicoterapeutico online .

Molti saluti e auguri

Dr.ssa Patrizia Pezzella
psicologa, psicoterapeuta
perfezionata in sessuologia clinica

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite!