Salve credo di avere una personalità borderline..?

non mi è stata diagnosticata da nessun psichiatra, però leggendo su internet ho notato che tutti i sintomi corrispondono...sono gia stato da una psicologa ma non ho risolto i miei problemi...cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazzo, dovresti cambiare specialista. Puoi leggere qui per farti un'idea su cosa aspettarti e cosa chiedere ricercando un terapeuta:
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/

Ti ricordo però che l'eventuale trattamento dovrà sottostare alla valutazione che il terapeuta farà del tuo disturbo.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(..)però leggendo su internet ho notato che tutti i sintomi corrispondono.(..)

gentile ragazzo
vi sono, in molte patologie psichiatriche, una serie di sintomi che possono essere sovrapponibili a comportmenti quotidiani di chiunque spingendo così un occhio non esperto a cadere nell'errore di molti quando quest'ultimi si documentano su internet. Alcuni comportamente bizzarri, strani sono espressione patologica se diventano permaneti,se pervadono la vita di un individuo in modo invalidante, se creano sofferenza oltre ad un'altra serie di criteri che solo uno specialista può comprendere.
abbandoni le autodiagnosi e chieda aiuto ad un professionista.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#3]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
in internet chi cerca trova, per cui se ti metti a cercare tra i sintomi psichiatrici è probabile che qualcosa salti fuori.

Se sospetti di avere un disturbo di personalità ti conviene non perdere altro tempo e chiedere subito un parere professionale

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_