Karate goju ryu

Salve sono un Ragazzo di 32 anni che sta' uscendo da un forte disturbo di personalita' narcisistico , che sfociava in un onanismo borderline che mi portava a stare legato al pc con situazioni altamente hikikomori = cyber sesso e porno , siccome ora ne sto' uscendo dopo un lungo periodo di psico analisi centri anti dipendenza da internet e centri diurni , volevo sapere se per me' vada bene il karate avendo fatto sempre bene o male arti marziali ed avendo visto che mi hanno bilanciato molto , anche se un tempo facevo solo difesa personalo quindi mi aumentavano la mia personalita' agressiva . Quindi il mio quisito era avendo poche energie finche' non recupero 100% dall' onanismo se la pura palestra mi faccia entrare in una situazione ancora piu' bramosa = palestrarmi per poi fare il cyber sesso con le donne su internet come temo o se il karate mi possa dare quella disciplina armonia zen che bene ho male ricerco e che mi ha salvato fin ora avendole fatte in passate cosa mi consigliate nella mia difficile scelta? ho cmq una personalita' molto passivo agressiva .
[#1]
Dr. Antonio Vita Psicologo, Psicoterapeuta 707 23 51
Gentile Utente,

Casi recenti e trattati, mi hanno fatto comprendere che alcune arti marziali, che si basano anche sull'uso e sul controllo della forza fisica, danno particolari soddisfazioni al soggetto che vi si dedica ed è un'attività che aiuta gli aspetti psicologici del soggetto.
Sia il Karate, sia il Kung-Fu.
Scelga.

Cordiali saluti ed auguri.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie