Innamoramento e cervello in tilt

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni e da un mese sto insieme a un ragazzo di 28.
Mi sono presa una cotta pazzesca, il mio cervello è in tilt, mi dimentico le cose, a lavoro non mi concentro, litigo continuamente a casa con mia madre.
Non è la prima volta che mi innamoro di un ragazzo, ma stavolta non lo so il cervello è impazzito.
È normale??
?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

L’innamoramento è un evento psichico che sconvolge i normali canoni.
I motivi potrà approfondirli qui:
https://www.medicitalia.it/news/psicologia/5734-innamorato-cervello-illumina.html .
Dopo aver letto con attenzione, se ritiene ci dia una replica.

Tenga anche conto che quello che per Psy è piuttosto prevedibile, non lo è per i suoi datori di lavoro; Per questo motivo raddoppi i suoi sforzi di concentrazione.

Saluti cordiali
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/