Avrò mai una vita normale?

Ciao,
Oggi è una giornata no.

Sono un ragazzo di 32 anni che vive ancora con i genitori.
Non lavoro da 2 anni perché non lo so nemmeno io, non ne ho voglia.

Non ho amici, persi tutti per colpa del mio sentirmi diverso.
Non ho mai avuto rapporti sessuali, ci ho provato... ma non è andata bene...
La colpa è tutta di mio zio... Iniziò ad abusare di me solo quando avevo 3 anni.
Non ricordo la durata esatta... Ricordo solo 3 episodi avvenuti a distanza di anni l'uno da l'altro...
Sono seguito da una psicologa da 3 anni e da 2 anni da uno psichiatra per via della depressione e delle ossessioni.

Come detto prima oggi è una giornata no e mi domando se mai potrò avere una vita normale...
[#1]
Dr.ssa Laura Pisciotto Psicologo 2
Gentile utente, le consiglio di parlarne con il proprio Psicologo che la segue in maniera tale da affrontare insieme il problema.
Cordiali Saluti