Solo amicizia o c’è qualcosa di più sotto?

Un mio Amico spesso da quando sono finite le vacanze che andiamo nello stesso posto da quando siamo piccoli mi scrive per messaggi: ma a me piace sfotterti, a volte invece il mio divertimento è darti fastidio oppure: senti la mia mancanza ?
Oppure mi fa:Tu senza di me sei persa, in questi giorni vedi che senti la mia mancanza/lontananza.
In questi giorni che non ci sono soffri è vero seguiti proprio da questi emoticon lui ora è a Roma.
Ma mi sfotteva e mi sfotte anche di persona.
Poi le ultime sere prima della fine delle vacanze mi diceva di sedersi vicino a lui me lo trovavo sempre intorno accanto a me pure al lido.
Noi ci conosciamo da piccoli solo che per quasi 10/12 anni non ci siamo più sentiti per varie cose e ora siamo tornati a frequentare gli stessi amici, oltre lui anche il fratello come tanti anni fa.

Voi come interpretereste tutto questo?
Io non capisco vi giuro anche perché è tutto buttato sullo scherzo.
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.9k 186
Gentile utente,
provi a chiedersi come interpreta lei le frasi e gli atteggiamenti del suo amico, e si chieda anche: io cosa vorrei che questi atteggiamenti significassero?
Lei è abbastanza adulta da aver già visto degli uomini scherzare con lei, per sincero interesse o per tentare un flirt da spiaggia; o invece la sua età non è quella dichiarata sulla scheda?
Restiamo in attesa.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com