Depresso e solo

Ho notato che alle persone che chiedono consulti qui viene sconsigliato di intraprendere una relazione con una persona depressa.
Anche se una persona ha una patologia non significa che non possa avere relazioni.

Purtroppo io sono depresso e la cosa non può cambiare.
Sarò costretto a rimanere solo a vita secondo gli psicologi.
L'unica soluzione che viene proposta sono psicofarmaci e terapie che non si sa se funzionino poi perché la psicologia non è una scienza.
[#1]
Dr. Edoardo Riva Psicologo, Psicoterapeuta 102 3 2
Ha ragione, credo che lei possa avere tranquillamente relazioni

Dr. Edoardo Riva
Psicologo, Psicoterapeuta