Depressione e pensieri negativi

È la seconda volta che scrivo qui, la prima tre anni fa.
Mi sono riletto e su alcune cose non sono cambiato, su altre si (in peggio).
Sono troppo basso (non raggiungo il metro e sessantacinque) e vivere così mi ha stancato.
Come in passato il pensiero mi ossessiona H24 e mi stimola pensieri suicidari.
A differenza del passato, però, inizio ad avere costanti crisi di pianto, sono propenso all'isolamento sociale (mi vergogno a mostrarmi) e della vita inizia a non fregarmene più molto.
Nella mia testa mi chiedo "Ho un problema che non ha una soluzione e che non mi fa vivere, che faccio? ".
Volevo troppo sfogarmi, non posso parlarne con nessuno.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

Le propongo di rileggere la risposta che io stessa Le ho fornito 3 anni fa:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/759717-sono-basso-di-statura-questo-aspetto-mi-crea-non-pochi-problemi.html .
Ha poi applicato il suggerimento ricevuto?

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Si ho letto la sua risposta, grazie per avermi risposto anche adesso mi ha fatto troppo piacere. Non ho messo in atto il suo consiglio perché una parte di me pensa che sarebbe inutile. Ho un problema oggettivo ed irreversibile. So di avere bisogno di aiuto ma non penso possa esistere un modo per aiutarmi. Tutto qui
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
".. non penso possa esistere un modo per aiutarmi..."

"Volevo solo sfogarmi .."

Dispiacciono queste sue convinzioni auto-boicottanti.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/