Decorso post-operatorio scleroembolizzazione.

Salve,sono un ragazzo di 37 anni.
Ho eseguito due giorni fa un intervento di varicocele sinistro mediante scleroembolizzazione.
Sono stato dimesso dopo circa 2 ore ed il medico RadiologoInterventista(bravissimo) almeno qualcosa nella sanità calabrese funziona!! mi ha detto di stare una settimana a letto e per un mese evitare qualsiasi attività di sforzo sia sportiva che sessuale.Ora leggendo quà sul Vs sito sento parlare di max 7-8 gg come mai?
Scusate le troppe domande. Grazie in anticipo.

Saluti.

[#1]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
Il collega o è molto prudente o ha frainteso.
Va bene nessuno sforzo fisico per 7 gg ma non certo a letto.L'attività sessuale noi la sconsigliamo per tre-quattro gg e basta.

DR Raffaele Prudenzano
Alta Prof. in Rad. Vasc. e Interv.UOC di Neuroradiologia H. V Fazzi Lecce