Scleroembolizzazione di varicocele dolori braccio

Buonasera
Sono un ragazzo di 27 anni e circa 10 mesi fà mi sono sottoposto a un intervento di Scleroembolizzazione di varicocele,quest'ultimo riuscito ma da quel giorno mi porto dietro dei continue fitte al braccio operato.Fitte che partono dal tricipide e interessano il bicipide fino ad arrivare al polso.Durante l'intervento ci sono state delle problematiche a causa di una vena molto stretta che ha costretto i medici a utilizzare 2-4 sonde per poter arrivare al punto di rilascio per la scleroembolizzazione.2 mesi dopo l'intervento ho fatto il controllo previsto per verificare la riuscita dell'intervento e li il chirurgo che mi ha operato mi disse che i fastidi sarebbero spariti dopo 4-5 mesi,ne sono passati 10 e i fastidi sono rimasti.Oltre ai 15 giorni di convalescenza feci circa 5 mesi a casa dal lavoro a causa della fine del mio contratto perciò il braccio non è stato assolutamente sforzato.Da Marzo ho ripreso il lavoro ma facendo un mestiere di fatica i fastidi aumentano la mia paura è che a forza di provare sonda mi possano aver recato qualche danno a questo braccio,l'ospedale dove mi sono operato se n'è già lavato le mani dicendo che mi devo rivolgere altrove il mio medico di base dice che passerà ma i fastidi non fanno che aumentare perciò cosa devo fare?Rivolgermi a una struttura ospedaliera?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
Gentile Utente a distanza e senza una consulenza "de visu" è tutto un po' più difficile, ma ci provo comunque ad aiutarla.
E' possibile che si tratti di una sofferenza del nervo in quanto decorre molto vicino al peduncolo vascolare.
Sicuramente una elettromiografia chiarirà il dubbio diagnostico così, successivamente, potrà effettuare una terapia "più mirata"

DR Raffaele Prudenzano
Alta Prof. in Rad. Vasc. e Interv.UOC di Neuroradiologia H. V Fazzi Lecce