Tempi di recupero scleroembolizzazione varicocele

Buongiorno,
a settembre mi dovrò sottoporre ad un intervento di scleroembolizzazione di un varicocele. Volevo sapere quanto tempo circa dovrò attendere prima di poter riprendere l'attività sportiva agonistica (pallacanestro).

Grazie.
[#1]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
Noi, alle dimissioni dopo trattamento con scleroembolizzazione retrograda, consigliamo 7-10 gg di astensione da attività che richiedano sforzo fisico considerevole.

DR Raffaele Prudenzano
Alta Prof. in Rad. Vasc. e Interv.UOC di Neuroradiologia H. V Fazzi Lecce

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
[#3]
dopo
Utente
Quindi anche per quanto riguarda l'attività sessuale?

Grazie.