Dove effettuare la scleroembolizzazione del varicocele

Gentili dottori devo effettuare un intervento di scleroembolizzazione del varicocele potete indicarmi dei buoni centri nelle prov. di Taranto, BAri e Lecce dove viene effettuata questa tecnica? 4 anni fa in ospedale ho subito un intervento chirurgico con la vecchia tecnica per correggere il varicocele ed un'ernia...hanno dimenticato di fare il varicocele!!!! Adesso sono 5 mesi che siamo in lista d'attesa in una clinica e ci rimandano di settimana in settimana perchè non raggiungono il numero per fare questi interventi..almeno così dicono...credo che se gli diremmo di farlo a pagamento ci chiamerebbero all'istante....
Ringrazio chi vorrà rispondermi e scusatemi ma sono arrabbiato e deluso sono ormai 4 anni che combattiamo con questo problema e non riusciamo a risolverlo e non abbiamo figli
[#1]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
Gentile Utente, ecco i Centri Certificati e consigliati ove potrà scegliere quelli più vicini alla sua sede geografica

http://www.varicocele.it/centri_qualificati.html

Certo di esserLe stato d'aiuto le invio distinti saluti

DR Raffaele Prudenzano
Alta Prof. in Rad. Vasc. e Interv.UOC di Neuroradiologia H. V Fazzi Lecce