Rm braccio destro(senza contrasto) aquisizioni multiplanari tse,dp-spir.

l'esame viene eseguito senza l'utilizzo Gadolinio a causa dell' arto rischio insorgenza di una Fibrosis Nefrogenic SYSTEMIC,SECONDO LE RACCOMANDAZIONI DELLE AGENZIE INTERNAZIONALE DEL FARMACO (AIFA,FDA,EMEA).
LE SEQUENZA AL LIVELLO DELLA TUMEFAZIONE DELLA REGIONE DELTOIDA DESTRA.
NEOFORMAZIONE MESENCHIMALE INFILTRANTE , AD ALTA CELLULARITà CON ARE CENTRALE LIQUIDA NECROTICO- EMORAGICA CHE ORIGINA NELLA REGIOPNE ANTERIORE DEL M.DELTOIDE,RAGGIUNGE LA REGIONE SOTTOCORACOIDEA E SOTTOSCAPOLARE,INFILTRA LA REGIONE SOVRA E SOTTOSPINATA,E TERMINA OSTEOLISI DEL TERZO DISTALE DELLA CLAVICOLA E DELLA GLENA SCAPOLARE .
LESIONE OSSEA CISTICA COMPLESSA DELL'EPIFISI PROSSIMALE DELL'OMERO ESTESA AL TROCHITE , TIPO TUMORE BRUNO .
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Gentile Utente,
di chi è l'esame di cui riporta questo referto: suo? e cosa ci chiede esattamente in consulenza?