Un aneurisma dell'aorta addominale

Il prossimo mese di settembre sarò sottoposto ad un intervento chirurgico endovascolare,con l'inserimento di una endoprotesi per via femorale,per un aneurisma dell'aorta addominale(52mmx49mm). Poichè,oltre al lavoro ordinario,svolgo una attività sportiva: Ballo agonistico da competizione, Vi chiedo se potrò,dopo l'ntervento,continuare tale attività..Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
per i primi mesi non penso che potrà ritornare alla attività agonistica anche se la procedure è poco invasiva, tutto dipende dalle condizioni generali e come evovle la terapia dell'aneurisma e da eventuali complicanze.

Dr. Hesham Almolla

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il Dottore che ha risposto alla mia richiesta fornendomi la Sua consulenza, anche se speravo in una degenza più breve dopo l'intervento. Comunque La ringrazio ancora e La saluto.