Metastasi ossea e schiacciamento D10

MIA MOGLIE A 63 ANNI ED E' AFFETTA DA METASTASI ALLE OSSA CON SCHIACCIAMENTO DELLA VERTEBRA D10 C'E' QUALCHE PROBABILITA DI INTERVENTO? O BISOGNO DI UNA RISPOSTA IO STO A ROMA. (ANCHE PRIVATAMENTE VORREI AVERE UN CONSULTO) grazie .
Emanuele da Ostia
[#1]
Attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
gentile Signore,
se la lesione vertebrale è causa di dolore e/o limitazione di attività e movimento, può essere senz'altro indicato il trattamento con la vertebroplastica.
Sono tuttavia necessarie alcune informazioni preliminari ottenibili più che altro da radiografie e/o esame di risonanza magnetica.
Mi contatti senz'altro: al policl. Gemelli, 06-30154977 (Segreteria della Radiologia: chieda del dr. Alessandro Pedicelli).
Intanto, se crede, visiti il sito "www.vertebroplastica.it" dove potrà sapere ogni dettaglio riguardo a questa procedura.
[#2]
dopo
Utente
gentilissimo DR.alessandro Pedicelli la ringrazio per la sua attenzione appena mi e' possibile la contatto telefonicamente ancora la ringrazio per la sua risposta ci sentiamo presto ,la saluto cordialmente . bianconi emanuele via giovanni ingrao 23 ostia RM. e.bianconi@tibernet.it ancora grazie.