Nodulazione fibro calcistiche ilo peri ilari

accentuazione delle strutture broncovasali piu evidenti alle basi .Nodulazioni fibrocalcifiche ilo peri ilari. Pronunciato L'arco dell'aorta. nei limiti l'ombra cardiaca
Grazie
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utentye,
se il referto da lei trascritto si riferisce a se stesso e l'età del profilo è corretta (79anni)non ci sono problemi.
Le nodulazioni calcifiche periilari sono da attribuirsi ad "antichi" fatti infiammatori.
Cordilaità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano